Con il marchio St.Francis, Enza ha realizzato progetti e seguito la direzione creativa di nomi nazionali ed internazionali quali Lacoste Worldwide, White Fashion Show, Grand Hotel et de Milan, Philip Morris, Tetrapak, Alcantara, Design Continuum (il cui progetto di restyling di immagine aziendale ha vinto il prestigioso premio giapponese “G-Mark 2006″ per “innovation graphic design system”). Dal 2010 al 2014 Enza è inoltre stata il direttore creativo digital del salone di moda “White Fashion Show” (web/video/social/content editing) e di uno spazio polifunzionale di 6000 mq Calabiana (web/video/social). Enza è stata il direttore creativo del marchio di scarpe italiano Del Carlo Calzature.
I numerosi progetti di Brand Identity sono visitabili dietro richiesta di password sull’intranet del sito, si prega di mandare una mail a info@stfrancis.it
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(Durante la sua carriera in pubblicità Enza si è spostata a Londra nel 2001 in cerca di nuovi “stimoli”. Qui ha approfondito lo studio del linguaggio di comunicazione anglosassone noto per essere il più interessante sulla scena internazionale ed un restyling del portfolio. In questo periodo è stata assistita nell’approfondimento di un nuovo modo di creare da un gruppo di famosi creativi inglesi di quel periodo del calibro di Claudio Pasqualetti (Duckworth Finn Grubb Waters), Nick Kidney (BBH), Saywhat (Saatchi&Saatchi), John Jessup (Leo Burnett), Nick Hutton (TBWA), Andy Drugan (St. Lukes) ed il team creativo di Wieden Kennedy.
* Alcune memorie di regali avuti dai miei maestri quando lavoravo da loro Heinz Waibl e Armando Milani, nomi storici della Grafica Italiana.